Home Videogiochi News Il popolo di internet ha parlato: Sonic Frontiers è meglio di Elden Ring

Il popolo di internet ha parlato: Sonic Frontiers è meglio di Elden Ring

Il paradosso generato dal web è sempre un magnifico dato da osservare.

Sonic Frontiers, gioco open world uscito la scorsa settimana, ha su Metacritic una valutazione media da parte degli utenti pari a 8,4 nel momento in cui scriviamo questa notizia. Un dato decisamente alto, se pensiamo che uno dei maggiori candidati al ruolo di GOTY, Elden Ring, si è accontentato di 6,9.

Certo, chiaramente tutto questo nasce da un semplice paradosso, e non vogliamo mettere a confronto due giochi così diversi, nella concezione e nell’impatto.

Del resto, Elden Ring ha 413.604 recensioni su Steam e Sonic Frontiers ne ha solo circa 6.000 in questo momento, ma il curioso caso segnalato da PCGamer è davvero curioso. E nel caso di Elden Ring, se ben ricordate, parliamo di uno dei giochi più devastanti a livello di mercato, critica e pubblico, nell’ultimo anno.

Sonic Frontiers, nel frattempo, non sta però riflettendo lo score che gli utenti hanno voluto elargire. Il gioco, come potete vedere qui sotto, è già in sconto su Amazon a pochi giorni dalla sua uscita, e le recensioni da parte della stampa specializzata non sono particolarmente esaltanti, a parte rari casi.

Offerta
Sonic Frontiers
  • Scopri il nuovo platforming a zona aperta: Sfreccia attraverso cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti foreste, spumeggianti cascate e torridi paesaggi desertici e molto altro, ognuna con le sue sfide a piattaforme e i suoi segreti da scoprire.
  • Libertà ad alta velocità senza rivali: Avventurati nelle Starfall Islands e scopri come reagiscono alla velocità di cui solo Sonic è capace. Vai dove vuoi e scopri missioni secondarie, risolvi enigmi, scala strutture colossali, vai a pesca e incontra qualche volto amico...

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425