Home Videogiochi Posizione radio – Zombi Moon

Posizione radio – Zombi Moon

Le radio, da cui si può ascolare dei frammenti della storia Zombie di Call of Duty Black Ops, sulla mappa Moon sono ben 5:

1° Radio: É posizionata sotto l’area accoglienza. Di preciso si trova sotto una roccia, la quale è posizionata nella zona opposta a quella dove ci sono i computer dell’easter egg.

2° Radio: É posizionata nel tunnel  6. Superata la stanza in cui si trova l’MPL, guardate in alto e sopra ad un tubo si trova la radio. Per prenderla bisogna che nel tunnel non ci sia gravità.

-3° Radio: É posizionata dietro ad un vetro che trovate subito sulla destra appena entrati nella stanza in cui c’è la Douple tap. Rompete il vetro e troverete la radio. Attenzione, rompendolo bisognerà indossare la tuta.

4° Radio: É posizionata subito dopo la stanza dell MP5K. Superate la porta porta che conduce alla Mule kick, guardate in alto e, appesa ad un gancio, troverete la radio.

5° Radio: É posizionata nella serra. Di preciso, vendendo dal PhD Flopper andate sempre dritti verso delle scalette. Superatele e di fronte a voi troverete un pilastro con sopra l’ultima radio. É possibile attivarla solamente arrivando dall’ alto grazie alle piattaforme.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

24 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425