Posticipata la Batman: Arkham Knight Limited Edition

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 Giugno 2015

limitedarkhamknightNon bastava la cancellazione della Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight, ora anche la Limited Edition del nuovo titolo di Rocksteady Studios, ha subito un rinvio.

La notizia di questo posticipo è stata diramata direttamente da Amazon, che ha contattato via email gli utenti che ne avevano pre-ordinato una copia, spiegando loro che si è verificato un problema con l’imballaggio ed il confezionamento.

La Limited Edition, che include al suo interno un’action figure di Batman, un ArtBook, un fumetto DC Comics, un pacchetto costumi e una Steelbook, subirà quindi un ritardo di circa 10-15 giorni.

Amazon punta a spedire e a far consegnare il prodotto nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, entro il 3 luglio 2015. Per ovviare questo ritardo, il noto retailer invierà codici download che permetteranno ai clienti di giocare comunque a Batman: Arkham Knight.

Questo disagio inoltre, come segnalato da alcuni utenti, sembra che si sia verificato anche in altre catene come GameStop.

Fateci sapere se siete stati colpiti anche voi da questo inconveniente.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.