Home Videogiochi News PowerWash Simulator 2: il DLC di Star Wars ha una data di uscita

PowerWash Simulator 2: il DLC di Star Wars ha una data di uscita

75

FuturLab ha annunciato l’arrivo dello Star Wars Pack per PowerWash Simulator 2, nuovo contenuto scaricabile che sarà disponibile dal 16 luglio al prezzo di 9,99 €.

Ambientato durante gli eventi della trilogia originale — Una Nuova Speranza, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi — il DLC porta i giocatori nel cuore della galassia lontana lontana nei panni di P0-W2, un droide addetto alle pulizie di Classe Cinque. Quella che inizialmente sembra una normale operazione di manutenzione si trasforma presto in una missione ben più delicata, prima sotto il controllo dell’Impero e poi lungo un percorso che conduce verso l’Alleanza Ribelle.

Il pacchetto introduce nuovi equipaggiamenti personalizzati, pensati per affrontare anche lo sporco più resistente della galassia. Tra le novità spicca un idrogetto speciale, presentato come “un’arma elegante per un’epoca più civile… e più pulita”, capace di rimuovere incrostazioni e residui con precisione e potenza.

Lo Star Wars Pack accompagnerà i giocatori attraverso alcune delle ambientazioni più riconoscibili della saga, dalle distese sabbiose di Tatooine ai paesaggi ghiacciati di Hoth, passando per diverse località dell’Orlo Esterno. Durante le missioni sarà possibile osservare da vicino astronavi, droidi e scenari iconici, riscoprendoli attraverso l’insolita prospettiva della pulizia ad alta pressione.

Il DLC potrà essere affrontato sia in solitaria sia in modalità cooperativa. I giocatori potranno completare la campagna da soli oppure collaborare con altri utenti per formare una vera squadra di pulizia galattica. In modalità Free Play, inoltre, sarà possibile giocare insieme fino a quattro partecipanti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PowerWash Simulator 2 incontra Star Wars: il nuovo DLC arriva in estate

PowerWash Simulator 2 si prepara ad accogliere una delle collaborazioni più importanti...

7.5

PowerWash Simulator 2: Adventure Time DLC | Recensione

Nel corso degli anni, PowerWash Simulator ha costruito parte del proprio successo...

PowerWash Simulator 2 si espande: annunciato il DLC crossover con Adventure Time

FuturLab ha annunciato il primo DLC di PowerWash Simulator 2, intitolato Adventure...

PowerWash Simulator 2 svela la roadmap 2026 e anticipa nuovi DLC

A poche ore dal lancio ufficiale, PowerWash Simulator 2 ha già mostrato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425