Prime immagini per Assassin’s Creed: Victory

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Dicembre 2014

Non sappiamo se la fuga di notizie, o per meglio dire, fuga di immagini, sia voluta o no. Fatto sta che, in rete, sono state pubblicate le prime immagini di Assassin’s Creed: Victory, sviluppato da Ubisoft Quebec.

ac-victory-img3

Il gioco, che verrà presumibilmente rilasciato nel novembre 2015 solamente per PS4, Xbox One e PC, sarà ambientato nell’Inghilterra vittoriana (XIX secolo), ma al momento non ci sono ulteriori informazioni. Le immagini sono state pubblicate dal noto sito Kotaku, i cui componenti hanno potuto visionare un trailer esclusivo mostrato da Ubisoft stessa.ac-victory-img1

A quanto pare, il motore grafico utilizzato sarà lo stesso di AC: Unity, ma ovviamente manca ancora un anno all’uscita e quindi lo sviluppo permetterà ulteriori miglioramenti grafici. Curioso il nuovissimo gancio che potrà utilizzare il protagonista, che i giornalisti di Kotaku hanno descritto come molto simile al rampino della serie Batman: Arkham. La verà novità saranno i veicoli a motore: sono stati infatti mostrati automobili e treni, caratteristiche assolutamente inedite nella serie di Assassin’s Creed.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.