black ops 3
Home Videogiochi Prime informazioni su Black Ops 3, confermati gli zombie

Prime informazioni su Black Ops 3, confermati gli zombie

Stiamo tutti aspettando con ansia notizie ufficiali sul nuovo Black Ops 3, annunciato ieri attraverso un teaser trailer.

Il world reveal è previsto per il 26 aprile 2015, ma nel frattempo qualcuno ha cercato nel codice sorgente del sito ufficiale di Call of Duty, trovando le prime informazioni sul prossimo capitolo in sviluppo da Treyarch.

blackops3banner

Ecco i dettagli trapelati in rete:

Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato dalla pluripremiata software house Treyarch, porterà il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create dall’uomo è sempre più sfocato, in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici.”

“Con tre modalità di gioco uniche (campagna, multiplayer e zombie), Black Ops III offrirà la più profonda e più ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre”.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Quindi da queste primo info apprendiamo innanzitutto che il gioco sarà sviluppato solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma la cosa più importante è che torneranno i tanto amati zombie come una delle modalità principali, come è sempre accaduto per un titolo di Treyarch.

Restate sintonizzati qui su Uagna.it per le ultime news a riguardo!

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

14 Commenti

  • Ok :D.. Iniziamo Creo gruppo per easter egg chi vuole unirsi scriva i nomi sotto il mio commento

  • Ma dice che sarà il primo capitolo della casa produttrice su next gen,no che sarà soltanto su quest’ultima.

  • Onestamente io preferirei un Black ops simile al 2 perché il 2 è già in un futuro oppure ambientata nel passato siccome origins (mappa zombie BO2 ) ultima uscita così da creare un collegamento

  • Anche io preferirei un Call of Duty ambientato in un’epoca non futura, ad esempio Black Ops o al massimo Black Ops 2; l’idea di un gioco ambientato in più epoche con flashback nel passato era ottima!

  • Però un World At War 2 sarebbe stata la scelta migliore! Son troppi anni che Call of Duty non torna alla seconda guerra mondiale…. o anche la prima guerra mondiale sarebbe stata una bella novità per PS4

  • Ormai la PS3 ha terminato il suo ciclo di vita e la PS4 è già uscita da quasi 2 anni perciò è normale che i nuovi giochi non vengano sviluppati più per old gen dato ke son costi in più x le case sviluppatrici viso che i giochi ps3 vengono venduti ad 1 prezzo basso.

  • nello screen che avete fatto sui 3 “115” ci sono anche delle coordinate. Chissà cosa sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425