Prime informazioni su Black Ops 3, confermati gli zombie

black ops 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 Aprile 2015

Stiamo tutti aspettando con ansia notizie ufficiali sul nuovo Black Ops 3, annunciato ieri attraverso un teaser trailer.

Il world reveal è previsto per il 26 aprile 2015, ma nel frattempo qualcuno ha cercato nel codice sorgente del sito ufficiale di Call of Duty, trovando le prime informazioni sul prossimo capitolo in sviluppo da Treyarch.

blackops3banner

Ecco i dettagli trapelati in rete:

Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato dalla pluripremiata software house Treyarch, porterà il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create dall’uomo è sempre più sfocato, in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici.”

“Con tre modalità di gioco uniche (campagna, multiplayer e zombie), Black Ops III offrirà la più profonda e più ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre”.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Quindi da queste primo info apprendiamo innanzitutto che il gioco sarà sviluppato solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma la cosa più importante è che torneranno i tanto amati zombie come una delle modalità principali, come è sempre accaduto per un titolo di Treyarch.

Restate sintonizzati qui su Uagna.it per le ultime news a riguardo!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.