Prime indiscrezioni sul nuovo Assassin’s Creed

Di Andy
9 Febbraio 2013

Yves Guillemot, presidente e amministratore delegato Ubisoft, ha annunciato che il team è già al lavoro sul nuovo Assassin’s Creed. Insieme all’annuncio arrivano anche i primi dettagli, anche se un po’ troppo vaghi: nel nuovo capitolo ci ritroveremo in una nuova epoca storica, in una nuova ambientazione e con un nuovo protagonista. Quindi, Desmond e Connor verranno rimpiazzati da nuovi protagonisti. In molti ipotizzano che il prossimo capitolo sarà ambientato probabilmente in Giappone o in Brasile, anche se Ubisoft non ha commentato in alcun modo questi rumors. Girano molti misteri attorno a questo gioco, e la domanda più frequente che balza in testa ad ogni appassionato è: “Sarà un titolo per console next-gen?”. Nessuno può dirlo e tutti aspettiamo con ansia maggiori dettagli da parte del team di sviluppo.

Intanto possiamo ancora goderci tante emozioni con l’attuale Assassin’s Creed 3, ricordiamo che il 19 febbraio uscirà il primo episodio, denominato “L’infamia”, de “La Tirannia di Washington”: una serie di contenuti scaricabili composta da tre episodi che vanno a formare una versione alternativa della Rivoluzione Americana.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"