Home Videogiochi News I primi leggendari gratuiti per Pokemon Ultra Sole e Luna sono ora disponibili

I primi leggendari gratuiti per Pokemon Ultra Sole e Luna sono ora disponibili

Quest’anno Pokemon Company distribuisce un sacco di omaggi per Pokemon Ultrasole e Ultraluna come parte del suo “Year of Legendary Pokemon”, che offrirà ai giocatori la possibilità di ricevere un Leggendario gratuito ogni mese nel corso del 2018.  A partire dal 2 febbraio con la prima coppia di leggendari gratuiti, Dialga e Palkia.

Fino al 28 febbraio, i giocatori potranno acquisire un codice di download per il “Pokemon Space and Time” all’interno di una località GameStop partecipante negli Stati Uniti; I residenti nel Regno Unito saranno in grado di ottenerlo dai negozi di giochi durante lo stesso periodo di tempo. Il codice può essere riscattato in Ultrasole, Ultraluna o nelle versioni Sole e Luna originali, ma i Pokemon che riceveremo dipenderanno dal gioco in nostro possesso.

Per richiedere il proprio Pokemon, basterà selezionare il  Mistero regalo dal menu principale dei giochi e scegliere l’opzione per ricevere il regalo tramite un codice/password. Inseriremo il codice ricevuto e il gioco scaricherà il Leggendario. Saremo quindi in grado di prenderlo dal fattorino in attesa all’interno di qualsiasi centro Pokemon.

La compagnia Pokemon continuerà a offrire nuovi Leggendari gratuitamente fino a novembre; il prossimo mese, i giocatori potranno ottenere un altro paio di leggendari della regione di Sinnoh, Regigigas e Heatran, mentre Entei e Raikou di Pokemon Oro e Argento saranno i leggendari in offerta ad aprile. Vi lasciamo di seguito il sito informativo completo.

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425