Home Videogiochi News Primo gameplay trailer per Tennis World Tour

Primo gameplay trailer per Tennis World Tour

Nelle scorse ore Bigben e lo studio Breakpoint hanno pubblicato il primo gameplay trailer per Tennis World Tour. Il titolo, presentato nel corso del PlayStation Media Showcase che ha preceduto la Paris Games Week, arriverà nella primavera 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Il filmato, che potete vedere qui di seguito, è tratto da una versione pre-alfa del gioco. In mostra una delle principali novità di Tennis World Tour, ovvero la fondamentale importanza che rivestirà la mente durante le partite, proprio come nella realtà.

“Devi avere il talento e l’esperienza di Breakpoint per sviluppare una simulazione di tennis che riproduca tutta la profondità tecnica e tattica dello sport, oltre che tutta l’intensità drammatica delle partite di alto livello. Il lavoro è tutt’altro che finito, ma siamo molto felici di rivelare le prime immagini del gioco nell’ambito di un evento importante come la conferenza PlayStation “, afferma Benoit Clerc, Publishing Director di Bigben.

Creato in stretta collaborazione con i giocatori professionisti, Tennis World Tour è una simulazione completa e fedele dello sport e comprende anche un sistema unico per personalizzare la tua strategia durante la partita, riflettendo le dimensioni tattiche, fisiche e mentali del tennis.

Oltre 30 stelle del tennis sono rappresentate nel gioco, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425