uagna ratchet clank remake
Home Videogiochi News Primo trailer e gameplay per il remake di Ratchet e Clank

Primo trailer e gameplay per il remake di Ratchet e Clank

Come sicuramente avrete letto, ad aprile il remake (videoludico e cinematografico) di Ratchet & Clank ha subito un inaspettato e pesante rinvio, che ha spostato il titolo targato Insomniac alla primavera del 2016. A parziale discolpa di quanto avvenuto, nella giornata di oggi proprio Insomniac ha pubblicato il primissimo trailer del videogioco Ratchet & Clank, che vi proponiamo qui sopra.

Il gioco è attualmente ancora in sviluppo, e sarà una esclusiva PlayStation 4 e riproporrà in versione moderna il primo indimenticabile titolo della serie uscito nel 2002 su PS2, del quale Rainmaker Entertainment sta producendo anche una versione per il cinema. Il remake, come ha annunciato Insomniac, ha lo scopo non solo di proporre nuovamente al pubblico uno dei giochi più belli dell’era PS2, ma anche quello di sfruttare le notevoli migliorie della trilogia Future (Armi di distruzione, Alla ricerca del tesoro, A spasso nel tempo) e degli ultimi titoli per modernizzare il gameplay e i movimenti di Ratchet. Nel trailer, infatti, sono visibili numerosi gadget introdotti dalla serie Future, come gli Hoverscarponi, che contribuiranno a rendere decisamente diversa l’esperienza di gioco.

E’ stato inoltre annunciato che chi effettuerà il preorder del gioco avrà a disposizione l’arma Rimbalzor, una vecchia conoscenza per i veterani della serie. E’ stato inoltre rilasciato un primo gameplay del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425