Primo trailer per Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2021

Durante la conferenza Ubisoft Forward di E3 2021, è stato annunciato ufficialmente Mario + Rabbids: Sparks of Hope, sequel di Kingdom Battle già trapelato nel corso del pomeriggio di oggi.

Durante la conferenza è stato mostrato il primo trailer, che ci conferma ancora una volta che il gioco riprenderà alcuni elementi da Super Mario Galaxy.

Ecco il trailer di annuncio del gioco.

A seguire, è stato l’italiano Davide Soliani di Ubisoft Milano a presentare i dettagli sul gioco.

Stavolta Mario e i Rabbids non dovranno salvare solo il Regno dei Funghi, ma l’intera galassia, tanto che dovranno spostarsi da un pianeta all’altro.

Al loro fianco avranno i nuovi alleati, gli Spark, bizzarre creature nate dalla fusione degli Sfavillotti di Super Mario Galaxy e dei Rabbids di Ubisoft.

Gli sviluppatori hanno poi affermato che saranno introdotte anche nuovissime meccaniche di gioco che espanderanno l’esperienza del primo capitolo. In chiusura, è stato anche mostrato un primo gameplay dalla versione pre-alpha di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Il gioco sarà disponibile nel 2022 su Nintendo Switch.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento