Prince of Persia Remake atteso all’Ubisoft Forward della prossima settimana

Di Mark
4 Settembre 2020

Dopo le indiscrezioni trapelate su Immortals Fenyx Rising, c’è anche un altro titolo Ubisoft fortemente atteso all’evento in programma per il 10 settembre e risponde al nome di Prince of Persia. A quanto pare, l’Ubisoft Forward parrebbe essere un momento plausibile per vedere il remake.

Immortals Fenyx Rising: emergono nuovi leak tra cui la data di uscita

A fomentare le indiscrezioni è il solito Jason Schreier di Bloomberg che ha riportato in un episodio del Triple Click podcast come la casa di sviluppo francese fosse pronta a rivelare un bel po’ di giochi in questa sede come il remake di Prince of Persia, in accordo a quanto emerso da numerosi leak. Dal canto suo il colosso francese non ha commentato queste informazioni e pertanto, come ogni volta vi diciamo davanti a questo tipo di notizie, è sempre bene prendere la questione con le pinze anche se Schreier ci ha preso diverse volte e la Ubisoft non si è dimostrata un fortino inespugnabile nel mantenere privati dettagli dei proprio giochi ultimamente.

Ribadiamo quindi l’appuntamento del 10 settembre 2020 con la seconda parte dell’Ubisoft Forward. Voi invece cosa ne pensate ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento