Home Videogiochi News Immortals Fenyx Rising: emergono nuovi leak tra cui la data di uscita

Immortals Fenyx Rising: emergono nuovi leak tra cui la data di uscita

Quello che ormai possiamo definire l’ex Gods & Monsters, ora noto come Immortals Fenyx Rising, è al centro del ciclone dei leak e le informazioni che abbiamo sono assolutamente molto interessanti.

https://twitter.com/Wario64/status/1301724276412751872?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1301724276412751872%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fimmortals-fenyx-rising-leakato-microsoft-store-data-uscita-immagini-466512.html

Fonte delle informazioni è il Microsoft Store dove non solo compare il titolo di Ubisoft ma anche la sua descrizione e numerosi screenshot che fanno emergere nuovi curiosi elementi riguardanti la storia di questo gioco che, probabilmente, potrebbe essere svelata in modo più dettagliato il 10 settembre in occasione dell’ Ubisoft Forward.

“Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.”

Sempre nel negozio digitale del colosso americano compare anche la data di uscita, fissata per il 3 dicembre 2020 e la possibilità di ottenere, previo preorder digitale, il DLC Una Storia di Fuoco e Fulmini che consiste in una missione aggiuntiva. Non ci resta che attendere il 10 settembre per ulteriori dettagli.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425