Home Videogiochi News Sconti lampo su Amazon per Watch Dogs: Legion, AC Valhalla e altri giochi Ubisoft

Sconti lampo su Amazon per Watch Dogs: Legion, AC Valhalla e altri giochi Ubisoft

Offerte lampo su Amazon Italia per alcuni tra i giochi Ubisoft più importanti pubblicati nell’ultimo anno, e come sempre accade vi segnaliamo prontamente gli sconti più interessanti.

Su Amazon Italia è tempo di offerte lampo per alcuni apprezzati titoli Ubisoft pubblicati in particolare alla fine dello scorso anno, e che ancora oggi, in alcuni casi, vengono supportati attivamente con molti contenuti.

Ne è un caso Watch Dogs: Legion, il terzo capitolo della serie antologica open world dedicata al mondo degli hacker che da pochi giorni ha dato forma a un particolare crossover con un’altra serie Ubisoft, quella di Assassin’s Creed.

A proposito di Assassin’s Creed, anche il gioco più recente della serie, Valhalla, è proposto in sconto su Amazon Italia. Se non avete mai giocato all’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed, questo potrebbe essere il momento giusto per recuperarlo: nel corso di Ubisoft Forward all’E3 2021, se ben ricordate, la compagnia francese annunciò che Valhalla sarà supportato anche nel corso del 2022, con nuovi contenuti e missioni che traghetteranno la serie in mancanza di un inedito capitolo – alla fine del prossimo anno, stando ai rumor, dovrebbe arrivare un nuovo gioco incentrato fortemente sui Templari.

Accedendo ai box sottostanti, come sempre, potrete selezionare anche la versione del gioco che preferite tra PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Switch.

Assassin’s Creed: Valhalla

Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS5 Standard - PlayStation 5
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda.
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs Legion Limited Edition [Esclusiva Amazon] - PS5
  • Recluta nella tua Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a uno spietato lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine
  • Dopo che un misterioso aggressore innesca degli attacchi terroristici devastanti a Londra, DedSec, una resistenza segreta clandestina, ha bisogno del tuo aiuto

Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising PS5
  • Sfrutta il potere degli dèi e combatti nemici mitologici!
  • Esplora un open world stilizzato e supera prove eroiche!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425