Prince of Persia Remake – Un rivenditore apre i preorder, annuncio in vista?

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Agosto 2020

Dopo alcuni mesi di silenzio, si torna a parlare di Prince of Persia, lo storico franchise di Ubisoft lontano dai nostri schermi ormai da molti anni.

Da tempo, insider e indiscrezioni sul web suggeriscono che il gigante francese stia lavorando a qualcosa riguardante il ritorno del grande Principe, ma a oggi non abbiamo avuto ancora alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

Ciò che è accaduto nelle ultime ore ha però fatto tornare di moda il nome di Prince of Persia, il tutto confermato poi da Jason Schreier di Bloomberg.

Il rivenditore MAX ha inserito nel suo listino online Prince of Persia Remake, con tanto di preorder per PlayStation 4 e Nintendo Switch e lancio previsto per novembre.

Ora, il rivenditore in questione non è tra le massime fonti che ci siano in circolazione, ma Jason Schreier ha suggerito su Twitter che il preorder è reale e che l’annuncio speciale di Ubisoft è stato, ancora una volta, anticipato dalla rete. Il riferimento riguarda ovviamente la gran quantità di annunci trapelati in anticipo rispetto agli eventi prefissati dall’azienda, come accaduto per Mario+Rabbids: Kingdom Battle, Far Cry 6 e Assassin’s Creed: Valhalla.

L’insider Roberto Serranò ha però raffreddato gli animi, rispondendo allo stesso Schreier affermando che, secondo le sue fonti, non c’è alcun Prince of Persia Remake in arrivo.

E quindi, cosa sta succedendo? Uno studio di Ubisoft sta davvero realizzando un remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo, e l’annuncio è imminente, oppure si è trattato dell’ennesimo abbaglio che sa di ennesima, grossa delusione per i fan del brand?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento