Tutto molto bello, anche se ricordiamo che il team di The Lost Crown è già stato sciolto da tempo…
Prince of Persia: The Lost Crown ha superato i 2 milioni di giocatori, ha dichiarato Ubisoft in un breve annuncio. La notizia arriva circa 15 mesi dopo l’uscita del metroidvania nel gennaio 2024, e Ubisoft sembra promettere un futuro roseo per la serie.
“Abbiamo già superato i 2 milioni di giocatori”, ha dichiarato Ubisoft sull’account ufficiale X di Prince of Persia. “Avete fatto rivivere la leggenda. Il Principe è tornato, e credeteci: si sta solo riscaldando.”
Ciò che Ubisoft ha in serbo per la saga di Prince of Persia tuttavia resta un mistero. L’azienda ha sciolto il team di sviluppo di The Lost Crown nell’ottobre 2024 a causa di vendite inferiori alle previsioni, sebbene coloro che lavoravano al gioco siano stati ridistribuiti in diverse aree di Ubisoft e non siano stati licenziati. Vale la pena notare che 2 milioni di giocatori non equivalgono a 2 milioni di vendite.
Nel frattempo, il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è ancora in fase di sviluppo, ed è in programma per l’uscita nel 2026.
Scrivi un commento