Problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Giugno 2015

Batman: Arkham Knight è stato ufficialmente rilasciato oggi, 23 Giugno 2015. Il titolo è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Purtroppo, per quanto riguarda la versione PC, gli utenti stanno riscontrando molti problemi, soprattutto per quanto riguarda la compatibilità di alcune schede grafiche. Sembra infatti che montanto delle schede grafiche di AMD, il gioco subisca dei grossi rallentamenti, fino a raggiungere i 3 fps, rendendo di fatto impossibile giocare il titolo. Lo stesso problema, si verifica anche montanto delle schede grafiche Nvidia. A causa di questo inconveniente, Rocksteady ha dovuto cambiare i requisiti minimi per far girare il gioco su PC, inserendo come base una scheda grafica Radeon HD 7950.

Batmobile---Batman-Arkham-Knight

Durante queste ore inoltre, Nvidia e AMD stanno rilasciando dei nuovi driver che dovrebbero permettere di migliorare la situazione.

Restate su Uagna per ricevere aggiornamenti sulla questione. Nell’attesa, potete cliccare qui per leggere tutte le novità che sono state implementate nel nuovo capitolo di Batman.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.