Home Videogiochi Trucchi Progressi per Final Fantasy X/X-2 HD

Progressi per Final Fantasy X/X-2 HD

310

Arrivano alcune novità per quanto riguarda Final Fantasy X/X-2 HD.
Dopo l’uscita del trailer per la versione HD, è stato ufficializzato che l’edizione uscirà sia su PS3 sia su PS Vita entro il 2013.
Il lavoro, com’era già stato annunciato, non si è incentrato su una rivisitazione della storia, ma su un miglioramento di alcuni aspetti grafici, tecnici… per la versione International dei due giochi.
Tra i vari aspetti, troviamo miglioramenti grafici dei personaggi e dei nemici principali, perfezionamento della qualità audio e versioni HD dei filmati.
Per quanto riguarda le voci, saranno rese in HD solo quelle originali.
Oltre a ciò, Square Enix ha voluto spiegare, attraverso Famitsu, le ragioni dell’uscita su due CD del titolo per PS Vita. Infatti, è stato chiarito che dietro a ciò non ci sono degli intenti legati ad aspetti economici, ma che semplicemente è stato fatto per limiti della console. I CD utilizzati dalla PS Vita non consentono di unire i due giochi mentre, grazie al Blu-Ray, per PS3 è stato possibile unirli.
Infine una buona notizia. Il lavoro di miglioramento procede bene e la Square Enix ha voluto annunciare che il 70% del lavoro necessario è stato portato a compimento e che non ci saranno problemi a mettere in commercio il titolo entro la fine del 2013.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Portal si aggiorna e diventa indipendente da PS5: ecco le novità

A partire da domani, 6 novembre, PlayStation Portal riceverà uno dei suoi...

PS Portal potrebbe far giocare in streaming senza PS5: spunta un indizio sul PS Store

Il dispositivo portatile PS Portal di Sony continua a rivelarsi un successo...

Final Fantasy 7 Remake Parte 3 avrà una differenza molto importante rispetto a Rebirth

In seguito all’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il team di sviluppo...

[RUMOR] Square Enix ha bloccato lo sviluppo di Final Fantasy 9 Remake

Diverse fonti riportano che lo sviluppo di un remake di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425