Prototype 2 Radnet Edition

Di Federico "Blue" Marchetti
3 Febbraio 2012

Radical Entertainment ha appena annunciato il contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE 2., in uscita il 24 aprile 2012.

Un numero limitato dei pezzi disponibili al lancio di PROTOTYPE®2su PlayStation®3 e Xbox® 360 permetteranno agli utenti di accedere gratuitamente alla RADNET attraverso un codice utilizzabile una sola volta che darà ai fan ben 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio del gioco.  Questo contenuto aggiuntivo, programmato settimanalmente, conterrà Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di “Dietro le Quinte” così come Mutazioni bonus che avranno valore per la storia principale di PROTOTYPE®2.  I fan che prenderanno parte a TUTTE le sfide e gli eventi settimanali della RADNET sbloccheranno la ricompensa mutaforme per definizione che sarà svelata a marzo!! Il contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE®sarà disponibile gratuitamente solo fino all’esaurimento delle copie dell’edizione speciale.

Radical Entertainment si è sempre posta come obiettivo primario quello di dare divertimento di lunga durata ai suoi fan, e il contenuto RADNET di PROTOTYPE 2 è il nostro modo per premiare i fan più leali e appassionati del gioco – coloro che per primi lo acquisteranno, coloro che lo giocheranno e rigiocheranno in continuazione,” dichiara Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment. “Pensiamo che questa sia una grande cosa perché stiamo dando ai nostri fan ore di gameplay aggiuntivo al di fuori della storia principale di PROTOTYPE 2 e premi davvero incredibili – il tutto offerto ogni settimana e per diverse settimane a partire dall’uscita del gioco!”

Pre-ordinando PROTOTYPE 2, i fan potranno assicurarsi l’accesso gratuito alla RADNET con oltre 55 contenuti aggiuntivi!

Prototype 2 - Radnet Edition
  • Activision Blizzard
  • Avventura dinamica

Si ringrazia Daniele Caso per il comunicato stampa adattato per il web da Uagna.it

Indice dei contenuti per Prototype 2 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento