PS Plus, trapelano i giochi di luglio 2022 tra cui Crash Bandicoot 4!

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Giugno 2022

Il sito Dealabs ha anticipato di alcuni giorni l’annuncio ufficiale dei giochi di luglio di PS Plus Essential, tra i quali c’è anche un grande nome.

Pochi giorni dopo il debutto del nuovo PlayStation Plus (qui tutti i dettagli), è già tempo di guardare a quelli che saranno i titoli di luglio per gli abbonati al tier Essential.

Il portale francese, come accaduto anche in passato, ha fatto trapelare in anticipo la lista dei giochi inclusi nel PS Plus. L’annuncio arriverà nel corso della prossima settimana, e naturalmente non si tratta di una lista confermata, tuttavia la fonte si è rivelata essere molto affidabile in precedenza.

Uno dei giochi di luglio sarà The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, già presente nei tier Extra e Premium di PS Plus ma che sarà quindi introdotto anche per quanto riguarda la versione Essential del servizio.

Un altro gioco sarà Arcadegeddon, sparatutto multiplayer in continua evoluzione che consente di giocare con un massimo di tre amici per esplorare biomi, trovare forzieri, affrontare minigiochi e scofiggere numerosi boss, in un mix continuo tra PvP e PvE.

Il pezzo forte sarà però Crash Bandicoot 4: It’s About Time, lo splendido platform di Toys for Bob uscito nel 2020. Il gioco, il primo inedito titolo dedicato a Crash da oltre un decennio, è stato una piacevole sorpresa come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, e il suo inserimento nella line up di PS Plus potrebbe indicare che il reveal del famoso Wumpa League sia davvero molto vicino.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per sapere se questi saranno i titoli di luglio di PS Plus Essential. Vi piacerebbe una line-up di questo tipo?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento