quantum error ps5
Home Videogiochi News PS5 – Annunciato Quantum Error, FPS Horror

PS5 – Annunciato Quantum Error, FPS Horror

Contro ogni aspettativa, TeamKill Media ha annunciato Quantum Error, un FPS Horror che arriverà in esclusiva PS4 e PS5. Si tratterà quindi di un gioco cross-gen, come spesso accade con l’uscita di una nuova console. A tal riguardo, la software house ha pubblicato un reveal trailer di circa tre minuti, che ci da un assaggio di quello che sarà il gioco finale. Il filmato si apre mostrando le Isole Farallan, un luogo non meglio precisato di una Terra futuristica (anno 2109). Qui, un elicottero cerca di raggiungere un edificio in fiamme, mentre un uomo parla in background. Subito dopo veniamo proiettati all’interno di un luogo oscuro (una base spaziale forse?) in cui ci viene mostrato uno spezzone di gameplay. Il personaggio, armato di fucile a pompa, maschera e bombole di ossigeno, si muove per i cunicoli dell’edificio, coperti di sangue e cadaveri. Il trailer termina con l’apparizione di strani esseri (simil zombie) che attaccano il personaggio.

Da quello che abbiamo potuto vedere, il gioco sembra molto incentrato sulla componente horror anche se per saperne di più dovremo aspettare nuove informazioni in merito. In ogni caso Quantum Error girerà su Unreal Engine ed il lavoro svolto fino ad ora sembra decisamente buono. Purtroppo non è stata rivelata una data di uscita. Quello che sappiamo, però, è che il titolo è attualmente in sviluppo.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425