PS5, ecco quanto pesano Demon’s Souls e Spider-Man: Miles Morales

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Settembre 2020

Dopo aver annunciato prezzo e data di uscita di PS5, Sony ha anche provveduto a comunicare il catalogo dei titoli disponibili al lancio. Tra questi troviamo il remake di Demon’s Souls e Spider-Man: Miles Morales, DLC stand alone di Marvel’s Spider-Man. In particolare, sullo store Playstation è apparso lo spazio che i due giochi occuperanno su Playstation 5.

Fortunatamente non si tratta di un peso eccessivo, rimanendo in perfetta linea con i titoli PS4 (se non addirittura inferiore se consideriamo il buon Cod Warzone). In ogni caso, Demon’s Souls ha un peso complessivo di 66 GB mentre Spider-Man: Miles Morales ha un peso di 50 GB. Tuttavia, se avete intenzione di acquistare la Spider-Man Miles Morales Ultimate Launch Edition dovrete avere 105 GB di spazio libero.

Sony fa finalmente chiarezza: PS5 non sarà retrocompatibile con PS1, PS2 e PS3

Ovviamente tutti noi ci auguriamo che anche i prossimi giochi in arrivo sulla console Sony abbiano un peso tutto sommato ristretto. In realtà sappiamo già che non sarà così, anche a fronte delle tante patch post-lancio che incidono sempre più sullo spazio occupato da ogni gioco. Tra l’altro, oltre al peso dei giochi, sembra che anche il loro prezzo sia destinato ad aumentare.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento