PS5 – In arrivo un nuovo capitolo della serie The Getaway?

the getaway ps5
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Agosto 2020

Stando alle parole di Mike Rouse, ex dipendente di Sony London, The Getaway potrebbe tornare su PS5.

L’uomo ha infatti dichiarato di essere ancora in contatto con alcuni membri di Playstation Studios, i quali avrebbero affermato che Sony starebbe lavorando su un progetto dedicato a The Geataway. Progetto che, secondo Rouse, arriverebbe come esclusiva su Playstation 5. Tra l’altro le indiscrezioni sarebbero arrivate all’uomo alla fine dello scorso anno per poi essere nuovamente confermate nel corso del 2020. Nonostante ciò, Rouse ha rivelato di non avere dettagli precisi.

the getaway ps5

Ovviamente non mancheremo di aggiorarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che il The Getaway originale fu rilasciato nel 2002, presentandosi come una valida alternativa all’allora Gta 3.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento