Home Videogiochi News PS5 Pro e Xbox mid-gen, prime conferme: il boss di Take-Two ne ha parlato!

PS5 Pro e Xbox mid-gen, prime conferme: il boss di Take-Two ne ha parlato!

Sembra proprio che i rumor su PlayStation 5 Pro e la nuova versione di Xbox Series X siano più che semplici indiscrezioni.

Take-Two Interactive ha tenuto il suo abituale incontro con gli investitori per parlare dell’ultimo trimestre fiscale, facendo un resoconto dei risultati. In occasione di questo incontro è stata anche delineata quella che sarà la finestra di uscita di GTA 6, per il quale aumentano le quotazioni di un reveal entro fine anno.

Tra le parole del CEO Strauss Zelnick c’è però un altro passaggio che ha incuriosito notevolmente i giocatori. Parlando con GamesIndustry, il capo dell’azienda ha condiviso il suo pensiero in merito all’arrivo di nuove console di metà generazione, come già accaduto con PlayStation 4 Pro e Xbox One X anche conosciuta come Project Scorpio. La risposta di Zelnick è abbastanza clamorosa, poiché afferma che queste console molto probabilmente arriveranno.

Una domanda riguardava infatti la possibilità che Take-Two sfrutti eventuali console mid-gen per aggiornamenti grafici dei suoi titoli. Zelnick ha affermato che queste console probabilmente arriveranno, anche se l’arrivo di una mid-gen non avrà un grande impatto sul modo di lavorare dell’azienda:

Probabilmente le faranno, ma PS4 Pro e Xbox One X non hanno influito molto sulla nostra attività.

Sia PlayStation 4 Pro che Xbox One X sono state annunciate dopo circa tre anni dal lancio della generazione, e se Zelnick ha ragione il reveal di queste nuove console potrebbe non essere lontano.

In effetti, da alcune settimane si parla insistentemente di PlayStation 5 Pro e di un suo annuncio imminente, cosa che potrebbe sorprendentemente accadere nel corso dello showcase della prossima settimana.

Anche in casa Xbox qualcosa si sta muovendo: la famosa console Keystone è stata nuovamente avvistata negli ultimi tempi, e oltre a questa potrebbe essere in arrivo anche un hardware di metà generazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425