PS5, svelata la lista dei giochi PS4 NON retrocompatibili


10 Ottobre 2020
Sony ha recentemente pubblicato sulla pagina di assistenza del suo sito l’elenco dei giochi PS4 che non sono retrocompatibili su PS5
Fortunatamente l’elenco dei giochi è relativamente piccolo, con solo dieci giochi che attualmente non funzionano con la retrocompatibilità di PS5. In particolare la lista è composta dai seguenti titoli:
- DWVR;
- Afro Samurai 2 Revenge of Kuma Volume One;
- TT Isle of Man – Ride on the Edge 2;
- Just Deal With it!;
- Shadow Complex Remastered;
- Robinson: Il viaggio;
- We Sing;
- Hitman Go: Definitive Edition;
- Shadwen;
- Joe’s Diner.
Nel complesso, si tratta di un’ottima notizia considerando che non sono presenti giochi tripla A o esclusive della console Sony. Confermate le voci quindi secondo cui il 99% dei titoli PS4 sarebbe stato retrocompatibile su Playstation 5.
Lista dei giochi con upgrade gratuito da PS4 a PS5 confermati fino ad ora
Tra l’altro nei giorni scorsi Sony ha anche annunciato la lista dei giochi che consentiranno il trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5.
Prima di concludere vi ricordiamo che PS5 uscirà il 12 novembre 2020 negli Stati Uniti e il 19 novembre 2020 nel Regno Unito, nell’UE e nella maggior parte del mondo.

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.