uagna sony ps4
Home Videogiochi News PSN – Manutenzione programmata il 14 Ottobre 2015

PSN – Manutenzione programmata il 14 Ottobre 2015

Sony ha annunciato di avere in programma una manutenzione a PlayStation Network e a tutti i servizi online di PlayStation. Tramite l’account Twitter “Ask PlayStation”, infatti, il colosso ha reso nota la notizia.

La manutenzione programmata si svolgerà il prossimo 14 Ottobre 2015, all’incirca dalle ore 5:30 alle ore 7:30, quindi due ore non molto trafficate, almeno in Italia. La manutenzione non dovrebbe quindi causare gravi problemi alla comunità italiana, in quanto la fascia oraria in questione non è una tra le privilegiate per il gioco online.

https://twitter.com/AskPlayStation/status/651427959924985856

Ricordiamo che durante la manutenzione del sistema non sarà possibile accedere a qualunque servizio online di Sony, per esempio lo store o le impostazioni dell’account. Nonostante questo, Sony consiglia sempre di attivare la console come principale e di accedere ai servizi di gioco nelle ore precedenti alla manutenzione per poter usufruire di una parte delle funzionalità di rete anche durante i lavori in corso. Durante questo periodo, però, i server saranno molto instabili e non viene quindi garantita la piena funzionalità dei servizi PlayStation Network.

Questa sarà un’altra delle manutenzioni ai server che Sony programma circa ogni mese, al fine di garantire un servizio sempre migliore e stabile. Restate sintonizzati per le ultime novità dal mondo dei videogiochi!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425