Krafton ha annunciato che PUBG: Blindspot, lo sparatutto tattico 5v5 free-to-play sviluppato da PUBG Studios, è ora disponibile su Steam in Accesso Anticipato.
Il team descrive il gioco come “progettato attorno a scontri a fuoco indoor rapidi e ad alta intensità” che combinano combattimenti ravvicinati e strategie di squadra con una prospettiva dall’alto.
Krafton afferma in un comunicato stampa che il lancio odierno in Accesso Anticipato segna l’inizio di una fase di sviluppo aperta, “con il team di sviluppo che lavora attivamente a fianco dei giocatori per perfezionare i sistemi di gioco ed espandere i contenuti” in vista dell’uscita della versione 1.0 del gioco. PUBG Studios aggiunge che il feedback dei giocatori avrà un ruolo centrale nel dare forma al gioco con aggiornamenti pensati per profondità, equilibrio e qualità.
Il lancio di oggi precede la Stagione Competitiva 1, che inizierà la prossima settimana, il 12 febbraio. Non è ancora noto se e quando il gioco arriverà su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e Switch 2.
Scrivi un commento