Home Videogiochi News PUBG, ecco il corto live action con Lee Jung-Jae di Squid Game (e la nuova mappa!)

PUBG, ecco il corto live action con Lee Jung-Jae di Squid Game (e la nuova mappa!)

Giornata di grandi novità per gli appassionati di PUBG Battlegrounds. Non solo arriva l’aggiornamento 27.1 con Rondo, la nuova mappa principale del gioco; arriva infatti anche un corto live action dedicato a PUBG con Lee Jung-Jae, la star della serie Netflix Squid Game.

Di seguito, ecco le novità dell’aggiornamento 27.1 del gioco.

PUBG: Arriva Rondo, la nuova mappa

RONDO, conosciuta anche come Ground of Honor, è la nuovissima mappa 8×8 che vanta l’area giocabile più grande di qualsiasi altra mappa rilasciata finora. Questa vasta mappa è divisa in due regioni distinte, ognuna delle quali offre un’atmosfera unica che combina un gameplay familiare e approcci strategici innovativi. RONDO introduce una nuova narrativa e scelte ampliate all’interno degli elementi principali di PUBG: BATTLEGROUNDS. Con le sue nuove funzionalità e i nuovi contenuti, offre un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente ad ogni partita.

RONDO si distingue in PUBG: BATTLEGROUNDS per la sua varietà di terreni, dai laghi sereni e i boschetti di bambù nel sud-ovest, alle distinte creste nel nord-est. Aree degne di nota come la bellezza verdeggiante del villaggio di Yu Lin, il paesaggio ricco di cascate di Tin Long Garden e l’architettura lungo il fiume di Mey Ran offrono varie opzioni strategiche. I grattacieli e le strade illuminate al neon di Jadena City promettono intense battaglie urbane, mentre la Fabbrica NEOX introduce scenari di combattimento unici. Aree aggiuntive come Rin Jiang, Jao Tin e lo Stadio presentano le proprie sfide. Le caratteristiche innovative della mappa includono bambù distruttibile, per un’ulteriore profondità tattica, e un aereo di partenza aggiuntivo per ulteriori opzioni di atterraggio. RONDO presenta anche il JS9, un mitra (SMG) da 9 mm ideale per il combattimento ravvicinato.

PUBG: Rondo – Il corto live action diretto da Sam Hargrave

KRAFTON ha anche lanciato il film live-action ufficiale di RONDO, PUBG | GROUND OF HONOR: RONDO di Sam Hargrave, il regista di Extraction e Extraction 2, con Daniel Wu (L’uomo con i pugni di ferro, Tomb Raider, Reminiscence) e Lee Jung-Jae (Squid Game).

Daniel Wu interpreta il ruolo di Alpha, che lotta per la sopravvivenza dell’intera squadra, mentre Lee Jung-Jae interpreta Beta, in cerca di vendetta per la morte di suo fratello per mano della squadra Alpha. Questo cortometraggio descrive vividamente l’essenza della nuova mappa attraverso un intenso scontro tra due formidabili avversari.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425