Punti strategici e “spot” su Call of Duty: Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
4 Aprile 2012

Come nei vari capitoli di Call of Duty, i tentativi di camperaggio o di appostamento per i players sono sempre moltissimi.
Per questa ragione alcuni appassionati giocatori si adoperano nel tentativo di trovare bug, elevatori, glitch o spot.
Nei seguenti video tratteremo solo gli “spot” ossia luoghi raggiungibili facilmente nel gioco Call of Duty: Modern Warfare 3, senza l’utilizzo di trucchi, codici, bug…
In alcune mappe questi posti sono più numerosi, in altre sono più utili. Le mappe prese in considerazione sono: Seatown, Dome, Bakaara, Bootleg, Arkaden, Carbon, Downturn, Fallen, Hardhat, Interchange, Lockdown, Mission, Outpost, Resistance, Underground, Village (quindi sono escluse le ultime mappe uscite con i nuovi DLC).

Qui sotto trovate i tre video, buona visione.

(Spot 1) (Seatown, Dome, Bakaara, Bootleg, Arkaden, Carbon, Downturn, Fallen)

(Spot 2) (Hardhat, Interchange, Lockdown, Mission)

(Spot 3) (Outpost, Resistance, Underground, Village)

Ci teniamo a ricordare che i video sono stati fatti il 25/03/2012 con la versione 1.10 (lo specifichiamo per correttezza e anche perchè da poco è uscito l’1.11 quindi può darsi che non tutti funzionino ancora). Un ringraziamento speciale al nostro Cloudark per le informazioni fornite.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (12)


  1. ale16horizon
  2. cloudark
  3. Igor-Alan
  4. White
  5. bionico64
  6. White
  7. bionico64
  8. Blue
  9. bionico64
  10. cloudark
  11. francesco
  12. francesco


Scrivi un commento