Punti strategici e “spot” su Call of Duty: Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
4 Aprile 2012

Come nei vari capitoli di Call of Duty, i tentativi di camperaggio o di appostamento per i players sono sempre moltissimi.
Per questa ragione alcuni appassionati giocatori si adoperano nel tentativo di trovare bug, elevatori, glitch o spot.
Nei seguenti video tratteremo solo gli “spot” ossia luoghi raggiungibili facilmente nel gioco Call of Duty: Modern Warfare 3, senza l’utilizzo di trucchi, codici, bug…
In alcune mappe questi posti sono più numerosi, in altre sono più utili. Le mappe prese in considerazione sono: Seatown, Dome, Bakaara, Bootleg, Arkaden, Carbon, Downturn, Fallen, Hardhat, Interchange, Lockdown, Mission, Outpost, Resistance, Underground, Village (quindi sono escluse le ultime mappe uscite con i nuovi DLC).

Qui sotto trovate i tre video, buona visione.

(Spot 1) (Seatown, Dome, Bakaara, Bootleg, Arkaden, Carbon, Downturn, Fallen)

(Spot 2) (Hardhat, Interchange, Lockdown, Mission)

(Spot 3) (Outpost, Resistance, Underground, Village)

Ci teniamo a ricordare che i video sono stati fatti il 25/03/2012 con la versione 1.10 (lo specifichiamo per correttezza e anche perchè da poco è uscito l’1.11 quindi può darsi che non tutti funzionino ancora). Un ringraziamento speciale al nostro Cloudark per le informazioni fornite.



Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (12)


  1. ale16horizon
  2. cloudark
  3. Igor-Alan
  4. White
  5. bionico64
  6. White
  7. bionico64
  8. Blue
  9. bionico64
  10. cloudark
  11. francesco
  12. francesco


Scrivi un commento