Home Videogiochi News Qualcuno ha trasformato The Office in una custom map di Black Ops 3 Zombies

Qualcuno ha trasformato The Office in una custom map di Black Ops 3 Zombies

Mentre Vanguard Zombies continua ad annaspare, e la situazione difficilmente cambierà considerando che ci avviciniamo al reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2, vi segnaliamo una custom map creata dagli utenti semplicemente magnifica.

Logistical Edits ha pubblicato alcuni mesi fa una nuovissima custom map di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies, fruibile ovviamente solo su PC, ispirata a uno dei prodotti televisivi più apprezzati di sempre, la sitcom The Office con Steve Carell e John Krasinski.

La custom map è realizzata con una cura maniacale nei dettagli, e non potrà che far piacere agli amanti di The Office che ritroveranno la sede della Dundler Mifflin di Scranton invasa dai non-morti.

All’interno della custom map, chiamata guardacaso Dundler Mifflin, inc., i creatori si sono sbizzarriti e hanno inserito sia una missione principale con tanto di fuga finale, sia una vagonata di easter egg dedicati a The Office. Ce n’è per tutti i gusti: le statuette dei Dundie Awards, la mitica sala conferenze, la canzone rap di Michael (Steve Carell) e Dwight (Rainn Wilson), la foto di Jim (John Krasinski) e Pam (Jenna Fisher) nella quale l’attore era sostituito da un sosia asiatico (Randall Park), la passione per il poker di Kevin (Brian Baumgartner), persino la scrivania di Dwight perfettamente impacchettata con la carta regalo di Natale.

La custom map replica inoltre alla perfezione gli ambienti della serie, realizzati ancora una volta con una grande attenzione ai dettagli.

Per chi non conoscesse The Office, si tratta di una sitcom mockumentary andata in onda per 9 stagioni dal 2005 al 2013. Tra i principali interpreti troviamo Steve Carell, John Krasinski, Rainn Wilson, Jenna Fisher, BJ Novak, Ed Helms. La serie nasceva come remake americano della sitcom britannica omonima scritta e interpretata da Ricky Gervais, che non ha però avuto lo stesso successo.

Se siete interessati alla mappa, potete trovarla qui. Di seguito trovate invece un video gameplay della custom map in questione, realizzato dallo youtuber NoahJ.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425