Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare 2, una feature amata dai fan potrebbe non esserci

Call of Duty: Modern Warfare 2, una feature amata dai fan potrebbe non esserci

Infinity Ward potrebbe non tornare sui propri passi, e riproporre una dinamica che la community di Modern Warfare nel 2019 non aveva particolarmente apprezzato.

Con il rilancio del suo franchise Call of Duty: Modern Warfare nel 2019, Infinity Ward decise di dire addio alla votazione mappa per il multiplayer, una delle storiche dinamiche all’interno dei capitoli di COD. Una volta terminata una partita nel multigiocatore, gli utenti non potevano più esprimere una preferenza circa la successiva mappa da giocare, ma venivano automaticamente indirizzati dal gioco.

La feature è tornata in occasione di Black Ops Cold War e anche Vanguard, il gioco che, ricordiamo, ha convinto Activision a non creare più Call of Duty ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Secondo gli ultimi leak, però, Modern Warfare II, in arrivo quest’anno su PlayStation, Xbox e PC, potrebbe rappresentare nuovamente un passo indietro.

LEGGI ANCHE: Modern Warfare II, reveal imminente e alpha ad agosto?

Il leaker e insider di Call of Duty TheGhostOfHope ha drasticamente abbassato le aspettative parlando appunto della votazione mappa nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Secondo Hope, i fan non dovrebbero aspettarsi che la scelta della mappa sia presente nel prossimo titolo di Infinity Ward, che sarà accompagnato dall’uscita della nuovissima versione di Warzone.

Su Twitter, Hope ha dichiarato: “Non mi aspetto che il voto sulla mappa sia in MWII. Basta metterlo là fuori per stemperare le aspettative”. Tuttavia, il leaker ha continuato affermando che “le cose saranno più chiare quando saremo vicini al lancio, quindi non è ancora detta l’ultima parola”.

Anche se sembra che la votazione mappa non faccia attualmente parte di Modern Warfare 2, c’è quindi la possibilità che gli sviluppatori possano ancora cambiare idea prima dell’uscita del gioco. Tuttavia, come abbiamo ricordato in apertura, anche Modern Warfare nel 2019 aveva detto addio a questa feature, probabilmente per evitare che i giocatori restassero ancorati alle mappe più popolari dimenticando tutte le altre. 

https://twitter.com/TheGhostOfHope/status/1528252373419933696?s=20&t=3zi8EVwk3SDMjO_VlI-JuQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425