Quante aspettative per Assassin’s Creed IV!

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
15 Marzo 2013

Volete sapere quanto Ubisoft conti sul nuovo capitolo, Assassin’s Creed IV: Black Flag, da 1 a 10? Diciamo mille circa, ossia il numero di sviluppatori stimati messi al lavoro sul nuovo capitolo.
Approssimativamente lo staff di Ubisoft è composto da 7450 impiegati e quindi gli sviluppatori di Black Flag sono poco meno del 15% dell’intero staff.
Inoltre otto sedi della Ubisoft si stanno occupando del titolo, ossia le sedi di Montreal, Singapore, Sofia, Annecy, Kiev, Quebec, Bucarest e Montpelier.
Le premesse sono più che ottime per questo capitolo, anche se l’Ubisoft si porta dietro la nomea di alcuni elementi di Assassin’s Creed III, il quale non ha avuto il successo atteso. Non ci resta che sperare in questo nuovo capitolo!

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"