Rainbow Six Siege gratuito sottoscrivendo un abbonamento PS Plus da 12 mesi

rainbow six siege
Di VinciRitchie6
18 Febbraio 2019

Ubisoft ha sempre assi nella manica e sorprese, per poter stupire i suoi giocatori al meglio.

Dopo l’iniziativa del weekend di gioco gratuito, in collaborazione con Sony, hanno deciso di creare una promozione ghiotta per il proprio titolo sparatutto tattico pubblicato nel 2015: Rainbow Six Siege. Infatti per chi volesse sottoscrivere un abbonamento PS Plus da 12 mesi entro il 3 Marzo, in regalo, avrà il gioco che ha visto esibirsi le finali recentemente in Canada. È un ottimo modo per chi avesse l’abbonamento in dirittura di arrivo e volesse rinnovare il medesimo servizio.

Prima di addentrarvi sul PS Store, è doveroso annunciare che, per ora, è disponibile solo per il Nord America , ma vi terremo aggiornati su future comunicazioni da parte di PlayStation Europe.

Il Playstation Plus permette di avere ulteriori sconti sul Playstation Store, riscattare al mese giochi gratuiti (Instant Game Collection) e, ultimo ma non per importanza, giocare online con i propri amici. Magari proprio su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

È opportuno ricordare che, da marzo, il servizio di casa Sony non distribuirà più titoli per PS3 e PS Vita mentre continuerà con la sua solita routine di titoli per la console di nona generazione

Cosa ne pensate di questa offerta? Ne approfitterete?

FONTE



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).