Rapine di GTA V – Trailer e annuncio ufficiale per inizio 2015

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Dicembre 2014

Ci siamo: l’attesissima modalità Heists (le Rapine) di Grand Theft Auto Online è stata ufficialmente annunciata per il 2015, con un grandioso trailer pubblicato proprio pochi minuti fa da Rockstar Games.

L’update che determinerà l’arrivo di questa nuova modalità è stato annunciato per l’inizio del 2015 su tutte le piattaforme, presumibilmente poco prima della release di GTA V per PC, che avverrà il 27 gennaio. Non abbiamo ancora una data precisa, ma possiamo solo supporre che sia in quel periodo.

Rockstar si è detta molto felice di aver finalmente raggiunto l’obiettivo degli ultimi mesi, ovvero rilasciare una modalità che possa ridare nuova vitalità all’immenso mondo di GTA Online. Imran Sarwar, uno dei mission designer della software house, rispondendo ad alcuni commenti dei fan ha dichiarato che questo ritardo (le rapine erano state programmate addirittura per marzo/aprile del 2014) è da attribuire al maniacale lavoro che Rockstar ha voluto dedicare alle Rapine (che saranno 20 in totale), per fornire agli utenti e ai fan una modalità per 4 giocatori davvero piacevole e interessante da giocare. Nel trailer, inoltre, abbiamo visto tantissime situazioni diverse, da una semplice copertura come spazzini, al furto di diversi aerei dell’esercito americano. Siete pronti a ripulire Los Santos con i vostri amici? L’appuntamento è per l’inizio del 2015.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.