Ratchet & Clank: Rift Apart – 10€ di sconto sul preorder Amazon, ecco come ottenerli

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Aprile 2021

In attesa dello State of Play di Sony di giovedì, che nella tarda serata mostrerà nuovamente in azione Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, vi segnaliamo un interessante sconto sul preorder del gioco – per pochi giorni.

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovissimo capitolo della storica serie di Insomniac Games, che debutterà su PlayStation 5 dall’11 giugno. Per i fan della saga, questo è un titolo decisamente atteso, perché riprenderà laddove la storia si era interrotta nel 2013 con Ratchet & Clank: Into the Nexus.

Nel gioco controlleremo Ratchet, Clank e anche Rivet, la nuovissima Lombax femmina che sarà protagonista del gameplay dello State of Play di giovedì e che si è mostrata anche in un trailer dedicato poche ore fa (lo potete trovare qui). La storia ruoterà intorno, ancora una volta, alle manie di grandezza del Dr. Nefarious, intenzionato questa volta a dominare non più un solo universo ma tutte le dimensioni.

Ma veniamo alla notizia che più vi interessa: come ottenere lo sconto sul preorder di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Amazon ha deciso di organizzare una particolare iniziativa dedicata al nuovissimo gioco per PS5, che potrete preordinare da oggi fino al 3 maggio con uno sconto di 10€ rispetto al prezzo iniziale.

Per ottenere lo sconto, vi basterà accedere alla pagina Amazon del gioco che trovate qui sotto, e inserire il codice RATCHET10 al momento del riepilogo finale dell’acquisto.

Il preorder, vi ricordiamo, consente anche l’accesso dal day one a due bonus, vale a dire la Corazza Carbonox, apparsa per la prima volta in Ratchet & Clank: Fuoco a volontà, e l’arma Pixelatore, introdotta nel remake del primo capitolo del 2016.

[amazon box=”B08WJS8642″]



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento