Ratchet & Clank sarà a 60 fps su PS5 con un update gratuito in arrivo

uagna ratchet clank remake
Di Andrea "Geo" Peroni
30 Marzo 2021

In attesa di Ratchet & Clank: Rift Apart, che uscirà a giugno, Insomniac Games annuncia un update gratuito del più recente gioco della serie dedicato a PS5.

Tramite i suoi profili social, la software house ha annunciato che in aprile sarà disponibile un update gratuito per Ratchet & Clank, il remake “reimmaginato” del primo capitolo della serie uscito nel 2016 su PS4 in concomitanza con l’omonimo film animato.

Con il nuovo update, che sarà esclusivo per PS5, il gioco raggiungerà il framerate di 60fps, garantendo una miglior fruizione del titolo a tutti coloro che desidereranno tornare nella galassia dell’inconico duo di personaggi PlayStation.

Insomniac Games ha anche approfittato dell’occasione per ricordare a tutti gli utenti che fino al 31 marzo potrete aggiungere proprio Ratchet & Clank alla vostra raccolta senza alcun costo (ecco il link del PS Store). L’iniziativa fa parte del programma Play at Home di Sony, che si è arricchita pochi giorni fa di ben 9 giochi gratuiti per tutti gli utenti PS4 e PS5.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento