Reburn, precedentemente conosciuta come 4A Games Ukraine, ha svelato qualche settimana fa la sua nuova IP: La Quimera. Sviluppato da un team che include veterani della pluripremiata serie Metro, questo nuovo sparatutto narrativo fantascientifico è ambientato in una suggestiva versione futuristica dell’America Latina. Il titolo è già disponibile nelle Wishlist su Steam.
La trama e l’universo di gioco sono stati creati da Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon) e dallo scrittore E.J.A. Warren. Mescolando folklore latinoamericano e tecnologia avanzata, La Quimera offre un’esperienza coinvolgente sia in modalità giocatore singolo che in cooperativa con fino a due amici (per un totale di tre giocatori).
Ebbene, in maniera completamente sorprendente la software house ha annunciato pochi minuti fa che il titolo uscirà per PC tramite Steam il 25 aprile, con una beta chiusa che si terrà questo fine settimana, più precisamente il 12 aprile.
Il team di sviluppo è composto da talenti specializzati in gameplay design, direzione artistica, sound engineering e programmazione, con background che spaziano dalla saga di Metro all’originale S.T.A.L.K.E.R.. La direzione del progetto è affidata a Oleksandr Kostiuk, mentre Dmytro Lymar, con un’esperienza nel settore che risale al 2006, guida Reburn dopo essere stato CEO e direttore di 4A Games Ukraine.
Scrivi un commento