Home Videogiochi News Ecco La Quimera, esplosivo shooter sci-fi che sembra l’erede di Metro e Killzone

Ecco La Quimera, esplosivo shooter sci-fi che sembra l’erede di Metro e Killzone

1

Reburn, un tempo nota come 4A Games Ukraine, ha annunciato la sua nuova IP, La Quimera. Con talenti provenienti da tutta la pluripremiata serie Metro, questo nuovo sparatutto fantascientifico incentrato sulla storia, ambientato in una futuristica America Latina, è ora nelle Wishlist su Steam.

La Quimera si svolge in una megalopoli latinoamericana e in una lussureggiante giungla, dove il giocatore indossa l’esoscheletro personalizzabile di un soldato PMC sfortunato che combatte contro fazioni rivali.

Il mondo e la narrazione di La Quimera sono scritti e creati da Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon) ed E.J.A. Warren. Combinando il folklore latinoamericano con armi e tecnologie altamente avanzate, La Quimera sarà giocabile in modalità giocatore singolo o con un massimo di due amici in modalità cooperativa, per un totale di tre giocatori. I fan dei lavori passati del team apprezzeranno le familiari sparatorie tese e la narrazione intima combinate con nuove esperienze di gioco attraverso ambienti, personaggi e armi unici e altamente dettagliati.

“Reburn è orgogliosa di presentare La Quimera, che attinge al nostro successo nella creazione di giochi sparatutto narrativi per la serie Metro”, ha affermato Dmytro Lymar, fondatore e CEO di Reburn. “Non vediamo l’ora di condividere questo misterioso nuovo mondo con i giocatori e speriamo che si divertano a indossare l’armatura per unirsi alla lotta”.

Il team dello studio comprende designer del gameplay, arte, ingegneria del suono, programmazione e altro ancora da tutta la serie Metro, nonché dall’originale S.T.A.L.K.E.R. Oleksandr Kostiuk è il responsabile del progetto su La Quimera. Il CEO e fondatore Dmytro Lymar lavora nel settore dei giochi dal 2006 e in precedenza è stato direttore e CEO di 4A Games Ukraine.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7, Activision presenta tutti i contenuti della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7 si prepara...

Su Assassin’s Creed: Shadows arriva un crossover con… Attack on Titan

Ok. Non siamo così sicuri che sia una buona idea, ma ok....

Licenziamenti in Rockstar: compaiono i messaggi Discord al centro dello scandalo

I licenziamenti dei dipendenti di Rockstar Games sono ormai al centro delle...

Marathon: nuovo community Playtest fissato per dicembre…ma non in Europa

Con il più recente Closed Technical Test ormai archiviato, Bungie ha annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425