Home Videogiochi News Red Dead Online – Disponibili i bonus per la creazione di oggetti

Red Dead Online – Disponibili i bonus per la creazione di oggetti

Rockstar Games ha annunciato, tramite un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente di seguito, tutte le novità della settimana su Red Dead Online, il comparto online di Red Dead Redemption II – da alcune settimane disponibile anche in formato standalone.

Questa settimana, Red Dead Online pensa a chi si sporca le mani: cuochi, aspiranti farmacisti amanti della sperimentazione e cacciatori che inseguono le loro prede in terreni sconfinati e implacabili.

Chi realizza un oggetto qualsiasi a un Fuoco da campo riceverà 3 oggetti collezionabili da vendere a Madame Nazar. Realizzare qualsiasi oggetto nel negozio di Gus questa settimana ti farà avere un’offerta per un cappello gratis al di sotto del rango 15 e il 50% di sconto su un paio di stivali. Acquistando una nota riceverai anche una preziosa Mappa del tesoro.

40% DI SCONTO SULL’ABBIGLIAMENTO NEL NEGOZIO DI GUS

In più, gli abiti realizzati nel negozio di Gus possono essere acquistati con il 40% di sconto, mentre chi ama la caccia risparmierà il 30% sugli amuleti di Gus e sulle varianti dell’Arco migliorato.

Gioca a Red Dead Online entro il 1° febbraio e riceverai 5 unità di Olio per armi e 50 Frecce per selvaggina di piccola taglia per aiutarti nelle terre selvagge.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • Licenza da cacciatore di taglie gratuita
  • Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

I giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e un poncho a scelta, un’offerta per una fondina mancina gratuita, 100 munizioni veloci per revolver e 100 munizioni esplosive per revolver.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft: annunciata la data del Meeting sul futuro di Xbox

Microsoft è pronta a rispondere ai clamorosi rumor dei scorsi giorni. Dopo...

8.4

[Recensione] Banishers: Ghosts of New Eden

Don’t Nod ha saputo abituare i videogiocatori a produzioni fortemente incentrate sulla...

Borderlands 4, annuncio imminente: Gearbox rivela il primo logo!

A sorpresa, Gearbox Software ha aggiornato la propria immagine di copertina sui...

Escape from Tarkov: patch 0.14.1.0, sono in arrivo le microtransazioni

Neppure Escape from Tarkov è stato in grado di sfuggire al demone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425