Home Videogiochi News Red Dead Online è ora disponibile come gioco standalone, ecco le Bounty Hunters 2

Red Dead Online è ora disponibile come gioco standalone, ecco le Bounty Hunters 2

Red Dead Online è ora disponibile come gioco indipendente per i nuovi giocatori che non possiedono Red Dead Redemption 2. La versione indipendente di Red Dead Online è disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam al prezzo di lancio di 4,99 € (prezzo scontato del 75% sul prezzo pieno) fino al 15 febbraio 2021. Ricorda che è necessario possedere PlayStation Plus e/o Xbox Live Gold.

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Red Dead Online saranno giocabili tramite retrocompatibilità sulle nuove piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Unisciti a milioni di giocatori nel West americano e vivi un mondo sempre pieno di nuove funzionalità, meccaniche di gioco e altre migliorie che ti terranno impegnato per anni. Dai forma al tuo percorso combattendo uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per farti una vita nella frontiera americana. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora dalle innevate montagne del nord alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche.

Bounty Hunters II

Il West, sterminato e pieno di prede e predatori di ogni tipo, è la patria per definizione dei fuorilegge. La giustizia, schiacciata da un’ondata di nuovi banditi e criminali, sta cercando Cacciatori di taglie di alto livello per catturare alcuni bersagli noti per la loro efferatezza.

Che tu sia un Cacciatore di taglie Provetto già ben conosciuto o un coraggioso Principiante in cerca di nuove avventure, il Ruolo di Cacciatore di taglie in Red Dead Online ti offre azione a 360° nel campo della legge.

La Licenza da Cacciatore di taglie II aggiunge 10 nuovi ranghi al Ruolo di Cacciatore di taglie oltre ai 20 già presenti, con nuovi articoli e abilità di alto livello, nuove varianti per le armi, nuovi cavalli, ricercati famigerati sulle bacheche delle taglie e altro.

La Licenza da Cacciatore di taglie II è acquistabile in qualsiasi bacheca delle taglie da chi possiede una Licenza da Cacciatore di taglie. Dopo aver raggiunto il rango 30 da Cacciatore di taglie continuerai a ottenere PE per il Ruolo di Cacciatore di taglie scambiabili con RDO$ e Lingotti d’Oro nel menu Ricompense.

I nuovi arrivati potranno approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie per iniziare il proprio percorso nel Ruolo. Tutti i Cacciatori di taglie avranno a disposizione il -40% sugli articoli per questo Ruolo fino al rango 20.

TAGLIA LEGGENDARIA: GENE “BEAU” FINLEY

I possessori della Licenza da Cacciatore di taglie II devono tenere d’occhio le Bacheche delle taglie nelle prossime settimane: troveranno informazioni su nuove Taglie leggendarie, a partire da Gene “Beau” Finley e dalla sua banda, ricercati per delle rapine.

Capo di una Posse di mercenari creduloni e ricercato per aver architettato alcune rapine in banca nel sud del paese, questo appariscente riccastro indossa spesso uno stravagante abito cucito su misura. Finley vuole diventare una leggenda per tutte le ragioni sbagliate: va assicurato alla giustizia il prima possibile.

Pare che Finley e la sua banda di colleghi armati stiano occupando una proprietà coloniale nel Bayou Nwa. Forse hanno con loro dei predatori particolarmente feroci, quindi attenzione!

PASS FUORILEGGE 4

Oggi farà il suo debutto su Red Dead Online anche un nuovo Pass Fuorilegge, con nuovi abiti, emote, miglioramenti per l’accampamento e altro. In più, una selezione di fotografie scattate per la Sfida del Naturalista sono ora disponibili gratuitamente come bandiere dell’accampamento, foto per il Saloon del Distillatore e sfondi per lo studio fotografico tramite il Wheeler, Rawson & Co. Club.

Chi passerà al Pass Fuorilegge per 40 Lingotti d’Oro riceverà nuove ricompense, tra cui abbigliamento di lusso per l’inverno, nuove note per migliorare la Bisaccia e Guide ai Talenti, miglioramenti per le fotografie avanzati, denaro extra, 30 Lingotti d’Oro, regali speciali e molto altro ancora.

Questa settimana, i possessori del Pass Fuorilegge 4 avranno 400 RDO$ e un rimborso da 10 Lingotti d’Oro entro 72 ore dall’acquisto del Pass.

MIGLIORAMENTI, BONUS, NUOVI CAVALLI E ALTRO

Oggi abbiamo apportato diversi miglioramenti e aggiunte, come la possibilità di abbinare la barba corta con le altre e di usare la Macchina fotografica avanzata a cavallo. I Cacciatori di taglie possono utilizzare una nuova opzione per far roteare le armi nel Menu giocatore e selezionare le acrobazie che hanno imparato per far ruotare le loro pistole.

Che tu sia un vigilante misericordioso, o un amante della forza bruta, preparati: le missioni per Cacciatori di taglie di Red Dead Online forniscono PE doppi. In più, unisciti a degli amici fidati in una Posse e riceverai più RDO$ e PE nelle missioni Free Roam e per Cacciatori di taglie e negli eventi Free Roam fino al 7 dicembre.

Oltre allo sconto di 5 Lingotti d’Oro sulla Licenza da Cacciatore di taglie, e il 40% di sconto su tutti gli articoli per Cacciatori di taglie Principianti, Promettenti, Affermati e Provetti, i nuovi giocatori possono approfittare di PE doppi in tutte le missioni di La terra delle opportunità. Vendicati del traditore Teddy Brown a Fort Mercer in “Uccidili tutti, dal primo all’ultimo” e accompagna Mrs. LeClerk a Blackwater per il suo appuntamento con Amos Lancing in “Distrutta dal dolore” per ricevere un bonus da 100 RDO$ per aver completato ogni missione.

Tutti i giocatori di Red Dead Online riceveranno ricompense per 2.000 PE per il Club e 2.000 PE per Cacciatore di taglie questa settimana; chi è di rango 5 o superiore riceverà una mappa del tesoro, mentre chi è di rango 10 o superiore otterrà un miglioramento per Carte abilità a scelta.

Visita una stalla per scoprire i nuovi Mustang e Fox trotter del Missouri. In più, tutte le Note sono scontate del 30%, come le armi da corpo a corpo e da lancio. La Bottega itinerante offre il 40% di sconto su tende, temi e cani per l’accampamento e postazioni per il viaggio rapido.

Gli sconti aggiuntivi includono:

  • 30% di sconto sui box della stalla
  • 30% di sconto sulle armi a ripetizione
  • 30% di sconto sulle pistole
  • 30% di sconto sul revolver Schofield
  • 30% di sconto sui cavalli
  • 30% di sconto su selle e selle migliorate
  • 30% di sconto sui soprabiti (non include l’abbigliamento degli animali leggendari)
  • 30% di sconto sui gilet
  • 40% di sconto sugli abiti, abiti per i Ruoli inclusi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425