Red Dead Online, in arrivo modalità zombie per Halloween?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Settembre 2020

A quanto pare sembra che Rockstar Games sia pronta a festeggiare Halloween inserendo una modalità zombie in Red Dead Online, componente online di Red Dead Redemption 2.

I data miner del canale Youtube Red Dead Guides hanno infatti scoperto che il gioco contiene 50 diversi modelli di zombie. Modelli che, probabilmente, potrebbero essere utilizzati per un futuro DLC di Red Dead Online. In particolare, i file sono denominati “Army of Fear” anche se non è ancora chiaro come verranno implementati gli zombie all’interno del gioco.

Ricorderete comunque che Red Dead Redemption non è nuova alla presenza degli zombie. Nel primo capitolo è infatti arrivata l’espansione Undead Nightmare (2010) che inseriva una sorta di campagna zombie decisamente ispirata e divertente da giocare. Considerando il successo di Undead Nightmare, è probabile che Rockstar voglia riproporre la cosa anche su questo secondo capitolo. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso avessimo nuove informazioni in merito.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento