Red Dead Online – Questa settimana bonus per il Distillatore

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2021

Rockstar Games ha annunciato le novità della settimana di Red Dead Online. Le trovate tutte di seguito.

Il popolo ha la bocca un po’ secca, e solo il miglior moonshine lo può dissetare: è l’occasione perfetta per monetizzare. Completa le missioni della Storia del Distillatore e quella da contrabbandiere questa settimana per ricevere RDO$ e PE del personaggio doppi. Le vendite da Distillatore, invece, ti forniranno il 50% di RDO$ in più e PE del Ruolo doppi.

Hai bisogno di provviste per darti alla produzione di alcol? Tutti i Distillatori riceveranno 10 Rifornimenti di macerato gratuiti per aver giocato a Red Dead Online questa settimana. Che sia per salvarti la pelle o quella del tuo prossimo, sgombera cinque posti di blocco degli ispettori per ricevere il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Principianti o Promettenti a tua scelta.

Questa settimana, i Distillatori più esperti che hanno già raggiunto il rango 20 riceveranno il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Affermati o Provetti dopo aver completato la prima vendita. Chi deve ancora lanciarsi nel mondo dell’alcol di contrabbando potrà approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Capanna da Distillatore tra oggi e il 3 maggio.

VIAGGIO RAPIDO E SPOSTAMENTI PER LA CAPANNA DA DISTILLATORE GRATIS

Vuoi essere libero come il vento? Questa settimana, il Viaggio rapido e gli spostamenti per la Capanna da Distillatore sono gratis. In più, se devi proteggerti dalla furia degli elementi, visita la sezione Vantaggi per riscattare un’offerta del 30% su tutti i poncho presenti nel Catalogo (l’offerta sarà disponibile entro 72 ore).



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento