Home Videogiochi News Regali di Natale a Los Santos!

Regali di Natale a Los Santos!

“Santa Claus is coming to town!” recita una canzone.Non vedremo di certo Babbo Natale vestito di rosso per le strade di Los Santos, ma Rockstar ha voluto festeggiare il Natale in modo assai speciale.

Regali di Natale a Los Santos! "3"

Tutti i giocatori di GTA Online, fino al 5 gennaio, potranno trovare una Los Santos completamente innevata (fate ancora più attenzione alla guida del vostro veicolo). Ma di certo i regali non finiscono qui, infatti potremmo usufruire di alcuni sconti speciali su armi, veicoli e appartamenti:

  • Granate, Gas Fumogeno & Bombe Adesive, saranno disponibili a metà prezzo;
  • 30% di sconto sulle berline di lusso, tra cui la Super Diamond, la Vapid Fugitive, la Benefactor Schwartzer e la Ubermacht Zion;
  • 25% di sconto sui due appartamenti (45 e 29) situati all’interno delle Tinsel Towers;
  • Potremmo acquistare a metà prezzo anche gli stivali Hinterland, i berretti, gli Yeti boots, i cappelli invernali, i clacson e la colorazione oro e verde per le armi.

Regali di Natale a Los Santos!

Un’altra novità che è stata introdotta riguarda lo Snapmatic (le foto scattate con il cellulare). Potremmo aggiungere nuovi filtri fotografici, nuovi bordi e le espressioni facciali per abbellire i nostri scatti e condividerli con la community con l’hashtag #XmasInLosSantos.

Queste nuove funzioni resteranno attive anche dopo il periodo natalizio e saranno disponibili anche nella modalità Storia, così come il Meme-Creator.

Regali di Natale a Los Santos! "2"

L’ ultima novità è stata l’aggiunta di nuovi articoli a tema natalizio nei negozi di abbigliamento e nello shop di maschere a Vespucci Beach, come Cappelli di Natale, Giacche e Scarpe da Elfo, maschere raffiguranti Pupazzi di neve, Renne, Santa Claus molto altro.

Indice

 

 

Scritto da
MeRoL24

Appassionato di Videogames fin da piccolo. Da 15 anni gioco a Pallacanestro, sport fantastico. Guardo e leggo con piacere diversi Anime & Manga. Genere preferito sicuramente il Fantasy ;) PC | PS4 | PS3 | Wii

4 Commenti

  • Ma scusate ragazzi, ci sto giocando ora e nn ce la Neve, sapete il perchè? Sn anche connesso al PSN. E non mi da aggiornamenti. Sapete come fare?

  • Guarda io ho scritto l’articolo e quindi mi prendo le dovute responsabilità…stamani ho effettuato l’accesso a GTA Online ed era ancora tutto innevato…ora ho provato a entrare e anche io l’ho trovata come sempre…non so se dipenda dall’orario di gioco oppure dalle lobby…
    Chiedo scusa in anticipo se ho dato false speranze e notizie sbagliate

  • Grazie mille per la risposta. Non hai dato false speranze o notizie sbagliate, pk anche i gameplay sul tubo si vede che ce la Neve e anche i miei amici mi hanno mandato la foto mentre giocavano. La lobby l’ho cambiata continuamente. Credo proprio che sia dovuto all’orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425