Home Videogiochi News Remedy ha rinnovato il logo e la grafica istituzionale

Remedy ha rinnovato il logo e la grafica istituzionale

Una delle produzioni più attese, e per certi versi misteriose, considerate le pochissime informazioni trapelate finora, è indubbiamente il secondo capitolo di Alan WakeRemedy dopo l’annuncio ha infatti passato le settimane seguenti abbastanza dietro alle quinte, probabilmente per lavorare a testa bassa sul progetto. Ciononostante, nelle scorse settimane la software house ha comunicato che lo sviluppo di Alan Wake 2 ha raggiunto la fase in cui il gioco può essere giocato dall’inizio alla fine.

Proprio per cercare di omaggiare il più possibile la produzione di punta dello studio, Remedy Entertainment ha recentemente rinnovato il proprio logo e grafica istituzionale. Dopo 20 anni, la precedente rappresentazione della casa finlandese lascia spazio ad una nuova veste.

Ecco il comunicato ufficiale diramato dallo studio:

La pallottola nella lettera R presente nel vecchio logo rappresentava l’era di Max Payne, ma Remedy ora è qualcosa di molto più grande. Abbiamo un intero portfolio di titoli, nuovi e vecchi. Era giunto il tempo di aggiornare e ridefinire anche la nostra identità visuale, per aggiungere consistenza e mostrare la nostra evoluzione negli anni. Volevamo che il nostro nuovo logo riflettesse la nostra evoluzione costante e la volontà di continuare a creare giochi emozionanti con le migliori persone.

Questo cambiamento pare quindi confermare, ancora una volta, che Alan Wake 2 arriverà nel corso del 2023 (sperando in una rivelazione rapida della data di uscita ufficiale).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425