Home Videogiochi Guide Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Esploratore

Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Esploratore

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

Una delle funzioni più grandi di Remnant 2 è il sistema degli Archetipi completamente rinnovato. In From the Ashes infatti, gli Archetipi servivano come un corredo di equipaggiamento iniziale pensato per fornire un punto di partenza solido per l’avventura, basato su alcuni stili di gioco differenti. Giocando, alla fine tutto era disponibile per ogni personaggio, a prescindere dall’Archetipo di partenza. In Remnant 2, la scelta iniziale è invece importantissima: ogni Archetipo ha infatti la propria progressione indipendente, che sblocca funzioni di gioco uniche mano a mano.

Le classi presenti inizialmente sono quattro, ossia: MedicoSfidanteCacciatore ed Addestratore, ma Gunfire Games ha disseminato all’interno del gioco ulteriori Archetipi da ottenere, alcuni dei quali richiedono esplorazione e fortuna, considerata la natura RNG del titolo.

Vediamo quindi di seguito come sbloccare uno di queste classi “nascoste”: l’Esploratore.

Come ottenere l’Archetipo Esploratore

Per ottenere la classe Esploratore, non dovrete fare altro che terminare la campagna di Remnant 2, e quindi eliminare il boss finale. Uno dei suoi drop sarà rappresentato dalla Bussola Rotta che, se consegnata all’infaticabile Wallace, vi permetterà di sbloccare il sopracitato Archetipo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425