Home Videogiochi Guide Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Pistolero

Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Pistolero

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

Una delle funzioni più grandi di Remnant 2 è il sistema degli Archetipi completamente rinnovato. In From the Ashes infatti, gli Archetipi servivano come un corredo di equipaggiamento iniziale pensato per fornire un punto di partenza solido per l’avventura, basato su alcuni stili di gioco differenti. Giocando, alla fine tutto era disponibile per ogni personaggio, a prescindere dall’Archetipo di partenza. In Remnant 2, la scelta iniziale è invece importantissima: ogni Archetipo ha infatti la propria progressione indipendente, che sblocca funzioni di gioco uniche mano a mano.

Le classi presenti inizialmente sono quattro, ossia: Medico, Sfidante, Cacciatore ed Addestratore, ma Gunfire Games ha disseminato all’interno del gioco ulteriori Archetipi da ottenere, alcuni dei quali richiedono esplorazione e fortuna, considerata la natura RNG del titolo.

Vediamo quindi di seguito come sbloccare uno di queste classi “nascoste”: il Pistolero.

Come ottenere l’Archetipo Pistolero

 

I requisiti di sblocco del Pistolero sono diversi a seconda della scelta di acquisto. Per i giocatori infatti che hanno preordinato Remnant 2, la classe è immediatamente disponibile da inizio avventura. Per coloro invece che non la possiedono, è richiesto un percorso abbastanza lungo.

Prima di tutto proseguite nella storia fino a quando non raggiungerete il livello Root Earth. Fatto questo, dirigetevi al Ward 13 e andate a parlare con Dente di Fango (il vecchio sulla sedia). Qualora non aveste mai interagito con questo NPC, sarete chiamati ad esaurire tutti i suoi dialoghi in modo da rendere accessibile il negozio dell’uomo. Durante uno dei suoi discorsi, avrete la possibilità di farvi raccontare una storia, al termine della quale vi ricompenserà con un Cilindro Usurato. Portate questo oggetto a Wallace (sempre presso il Ward 13) e questo lo trasformerà in un Cilindro di Ferro, dandovi quindi la possibilità di ottenere il Pistolero come archetipo.

Il Pistolero gode di uno stile di gioco che ruota attorno a tutto ciò che riguarda i danni da arma da fuoco. Questo archetipo sfrutta un set di abilità che punta alla velocità di ricarica e al massimo danno in poco tempo. Una classe devastante adatta a giocatori che non vogliono provocare altro che caos.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425