Home Videogiochi Guide Remnant 2 – Guida: come ottenere l’archetipo segreto Ritualista

Remnant 2 – Guida: come ottenere l’archetipo segreto Ritualista

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha lanciato il primo DLC per Remnant 2, denominato The Awakened King. Disponibile ad un prezzo di 9,99 €, il contenuto include molteplici aggiunte per il titolo, tra cui una nuova trama, un’inedita area ed altri contenuti come un nuovo Archetipo ed armi.

Il nuovissimo archetipo altri non è che il Ritualista, una classe con abilità mai viste prima. Questo detentore della magia tabù è specializzato nel resistere agli effetti di stato negativi e nell’applicarli invece ai nemici.

Come spesso accade in questa interazione, l’Archetipo non è affatto presentato sopra ad un vassoio d’argento, ma andrà cercato nei meandri della nuova mappa di gioco. Ecco quindi di seguito una pratica guida atta ad illustrarvi dove recuperare l’oggetto utile per rendere disponibile l’engramma.

Come ottenere il Ritualista in Remnant 2

Per sbloccare l’archetipo del Ritualista, innanzitutto dovrete necessariamente entrare all’interno del DLC The Awakened King. Una volta fatto ciò, sarete chiamati a trovare il pupazzo rituale, così da riportarlo a Wallace nel Ward 13 in modo che possa aggiornarlo in un’effigie maledetta.

Il pupazzo appare in un luogo chiamato Drowned Wen, una sezione di Losomn sulla Costiera, una zona che dovreste trovare a pochi minuti dall’entrata dell’espansione. Una volta giunti nel luogo (lo riconoscerete in quanto saranno presenti delle imbarcazioni sulle quali potrete salire), non dovrete fare altro che percorrere appunto il sentiero formato dalle barche, fino a raggiungere un piccolo sentiero scavato nella roccia. Proseguendo in tale anfratto, noterete una strega indaffarata nel compiere un rituale, nelle cui prossimità è presente il pupazzo che dovrete raccogliere.

Una volta sbloccato l’archetipo Ritualista in Remnant 2, potrete tranquillamente uscire dalla modalità Avventura del DLC The Awakened King e creare un nuovo personaggio con questo archetipo, così come ovviamente esplorare la nuova storia proposta da Gunfire Games.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425