Home Videogiochi News Replaced, ancora un rinvio: l’uscita slitta ad aprile

Replaced, ancora un rinvio: l’uscita slitta ad aprile

1

Dopo aver finalmente ottenuto una data di pubblicazione lo scorso anno, al termine di un lungo sviluppo, Replaced viene nuovamente posticipato a poche settimane dal lancio.

La buona notizia per i giocatori è che il rinvio del thriller cyberpunk sarà relativamente breve: la nuova uscita è fissata al 14 aprile. Il team di Sad Cat Studios ha spiegato di voler integrare i feedback ricevuti dagli utenti tramite la demo pubblicata di recente e di utilizzare questo tempo aggiuntivo per rifinire ulteriormente il titolo prima del debutto. Nel messaggio ufficiale, lo studio ha riconosciuto che dall’annuncio è passato molto tempo, ma ha ribadito l’obiettivo di garantire la migliore esperienza possibile fin dal day one.

Sebbene il gioco sia tecnicamente completato, arrivare al traguardo ci ha fatto capire che servono ancora poche settimane per assicurare un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative. Vogliamo che la versione di Replaced che giocherete al lancio sia rifinita, stabile e fedele alla visione che vi abbiamo condiviso.

Presentato per la prima volta nel 2021, Replaced ha attraversato anche difficoltà esterne allo sviluppo. Dopo l’invasione russa dell’Ucraina nel 2022, il team si è trasferito a Cipro in seguito al sostegno espresso dal governo locale alle azioni di Mosca, causando diversi mesi di stop ai lavori.

Il gioco arriverà su Xbox Series X|S e PC e sarà incluso nel catalogo Xbox Game Pass sin dal lancio. Nel frattempo, la demo resta disponibile su Steam, permettendo di provare in anteprima il particolare stile visivo, il combattimento dal forte impatto e le atmosfere platform dal tono cupo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Crew Motorfest si espande: arriva Playground Island, nuova area ricca di eventi e creatività

Ubisoft prepara una nuova espansione di peso per The Crew Motorfest: il...

Mancano le RAM? Sony vuole “monetizzare” maggiormente sui giocatori PS5

Ok, ma all’atto pratico cosa vuol dire? Il settore tecnologico si trova...

The Witcher Remake, lo sceneggiatore chiede un finale diverso: “Non doveva essere così”

Il primo The Witcher è ricordato come un titolo brillante ma spesso...

god of war kratos

God of War: il prossimo capitolo potrebbe riportare Kratos in Grecia

Oltre al remake della trilogia originale di God of War, Santa Monica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425