Home Videogiochi News Report: Suicide Squad: Kill the Justice League è stato nuovamente rinviato

Report: Suicide Squad: Kill the Justice League è stato nuovamente rinviato

Sebbene manchi ancora l’ufficialità, Warner Bros. è in procinto di annunciare un nuovo rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League in seguito alla presentazione di febbraio.

Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo gioco di Rocksteady Studios, creatori della serie Batman Arkham – il gioco sarà ambientato proprio in quello stesso universo narrativo. L’ultimo titolo tratto dai fumetti DC Comics si è mostrato nel corso dello State of Play di febbraio, anche se i giocatori non sembrano aver accolto con molto calore l’ultimo video gameplay.

Mentre Rocksteady sembrava ben avviata verso la data di uscita di maggio, l’ultimo report di Bloomberg pubblicato oggi ha rivelato che Warner Bros. annuncerà presto un nuovo rinvio per Suicide Squad, anche se sembra sia da escludere un possibile cambiamento nella direzione del gioco.

Il giornalista Jason Schreier ha infatti affermato che il ritardo non è motivo di preoccupazione. Il rinvio, spiega Schreier, riguarda “principalmente la rifinitura” del titolo, che richiederà quindi qualche settimana extra di lavoro per giungere sul mercato.

Bloomberg ha quindi riferito che il gioco è ora posticipato oltre la data di rilascio del 26 maggio precedentemente annunciata. Una nuova data non è stata pubblicata nel rapporto.

Poiché il rinvio, secondo quanto riferito, non dovrebbe prolungare di molto l’attesa, ora nasce un’importante domanda: quando vedremo effettivamente Suicide Squad sul mercato?

Con la data di maggio saltata, la finestra di giugno 2023 appare in questo momento improbabile, oltre che una folle idea: in quel mese sono già previsti Diablo 4, Street Fighter 6 e Final Fantasy XVI, che rischiano di cannibalizzare l’interesse per un titolo come Suicide Squad: Kill the Justice League che in queste ultime settimane non ha catturato un grande interesse da parte dei giocatori.

Probabile quindi un rinvio oltre giugno, ma il periodo estivo potrebbe non essere tra le opzioni considerate da Warner Bros.

AGGIORNAMENTO: Anche il giornalista Jez Corden ha alimentato le voci di un rinvio del gioco, suggerendo che la nuova finestra di lancio sia pianificata per il quarto trimestre del 2023.

https://twitter.com/JezCorden/status/1633894282351263746?s=20

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425