Home Videogiochi Eventi State of Play 23 febbraio | Tutti gli annunci e i trailer

State of Play 23 febbraio | Tutti gli annunci e i trailer

Nella serata di giovedì 23 febbraio, Sony ha organizzato il suo nuovo State of Play, appuntamento digitale dedicato ai nuovi giochi in arrivo sulle piattaforme PlayStation.

Protagonista principale dell’evento è Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo videogioco action di Rocksteady ambientato nel franchise di Batman Arkham e con protagonisti Harley Quinn e altri membri della Suicide Squad.

Sony ha però deciso di dedicare buona parte dello State of Play anche al neo-arrivato PlayStation VR2, il visore di nuova generazione per PS5 disponibile dal 22 febbraio in tutto il mondo.

Di seguito troverete tutti gli annunci e i trailer dello State of Play del 23 febbraio. Nota: l’articolo è in costante aggiornamento.

The Foglands

Primo trailer per The Foglands, gioco horror in prima persona per PlayStation VR2. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2023.

Green Hell VR

Green Hell, uno dei survival più famosi degli ultimi anni, avrà una versione VR per il visore di casa Sony, in uscita nel 2023.

Synapse

Nuovo trailer, nuovo gioco: ecco Synapse, shooter in prima persona, ancora una volta per PS VR 2.

Journey to Foundation

Il quarto gioco presentato per PS VR 2 nel corso dello State of Play di oggi è Journey to Foundation, action adventure ispirato ai romanzi di Isaac Asimov. Il gioco uscirà in autunno.

Before your eyes

Il gioco sarà disponibile dal 10 marzo su PS VR 2.

Tchia

Nuovo trailer per Tchia, il simpatico e colorato gioco avventuroso in uscita il 21 marzo. Il gioco sarà disponibile dal day one per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium. Nel corso dell’evento, sono stati inoltre rivelati altri giochi del catalogo Extra e Premium di PS Plus in arrivo a marzo, tra cui Uncharted.

Humankind

Goodbye Volcano High

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections

La serie Naruto Ultimate Ninja STORM racconta la storia di Naruto con filmati in stile anime e battaglie di gioco che puoi rivivere. Questo gioco propone un nuovo montaggio combinato di alcune scene dei quattro titoli Ultimate Ninja STORM, con grafica perfezionata al massimo, così da renderlo imperdibile per chi ha già giocato la serie in passato. Saranno inoltre inclusi alcuni nuovi personaggi.

Baldur’s Gate 3

Larian ha mostrato un nuovissimo trailer di Baldur’s Gate 3, rivelando che il gioco uscirà su PlayStation 5 il 21 agosto 2023.

Wayfinder

Beta dal 28 febbraio

Street Fighter 6

Il nuovo, intenso trailer di gioco di Street Fighter 6 è dedicato a Zangief, Lily e Cammy. Eccoli in azione!

Resident Evil 4 Remake

Capcom ha presentato un nuovo ed emozionante gameplay trailer di Resident Evil 4 Remake, rivisitazione dello storico gioco della saga horror. Il gioco uscirà il 24 marzo, ed è stato inoltre rivelato che nelle prossime settimane arriverà una demo.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Chiusura di State of Play dedicata a Suicide Squad: Kill the Justice League, il gioco action coop di Rocksteady. Ecco la sezione di gameplay che mostra in azione la Suicide Squad contro Flash.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425